en

Scarpe de Nike Air Force 1 High | Forum

Topic location: Forum home » General » General Chat
biancojn Free
biancojn Jun 6

Finora, Nike ha celebrato il 40° anniversario dell'Air Force 1 con il suo assetto basso. Nike Air Force 1 High Uomo/Donne Ma anche gli alti hanno gradualmente iniziato a emergere, con Billie Eilish tra uno dei cosigner più recenti del modello. E ora, altri stili GR stanno spuntando uno dopo l'altro, questo paio presenta di tutto, dagli abbellimenti a forma di stella alle cuciture nastrate. Come indica il "PRM", questo Air Force 1 High non è la tua offerta media: il design da solo ne è una prova sufficiente.

Questa Scarpe de Nike Air Force 1 High ha lo stesso look tono su tono marrone chiaro/beige, con il caratteristico logo di Eilish a forma di bastone inclinato sul pizzo dubrae. Le solette sembrano essere realizzate con materiale riciclato, mentre la scatola da scarpe appare tramite una combinazione di colori abbinata e testi del suo singolo Billie Bossa Nova. Ovviamente, il dettaglio che colpisce qui è l'aggiunta di cinque cinturini, esagerando l'originale cinturino alla caviglia con quattro applicazioni aggiuntive trattenute sul lato mediale.

Mentre la Nike Air Force 1 High in Linea continua a celebrare il suo 40° anniversario, il design iconico di Bruce Kilgore si è dedicato a diversi outfit, sia in linea che collaborativi. Per la sua ultima aggiunta alla prima categoria, la silhouette realizzata per il basket si è vestita con uno stile prevalentemente bicolore che ricorda quelli della sua prima corsa. La pelle liscia "bianca" copre la maggior parte delle sneakers in arrivo, ad eccezione dei pannelli sulla parte centrale del piede, che deviano in un materiale intrecciato più adatto all'estate.

Forse parte di una più ampia collezione Nike Sportswear, la Air Force 1 alta introduce una tonalità marrone cioccolato a contrasto attraverso gli swoosh del profilo, la fodera del colletto, il marchio sul tallone e la trazione collaudata. Nike Air Force 1 High Saldi Oltre a commemorare gli anni '80 attraverso la tavolozza dei colori e la disposizione, la prossima High vanta un'intersuola leggermente ingiallita per un effetto vintage.

In una risposta su tweet del 2018, un rappresentante del marchio ha usato questa frase esatta e non è sicuramente l'unico caso. Vendita Nike Air Force 1 High Per quanto riguarda la costruzione circostante, la coppia si abbandona principalmente ai neutri: le tonalità bianche costruiscono le parti in pelle martellata, i colori bianco sporco le suede e le finiture grigie sia lo Swoosh che la suola. Altrove, un sottile tocco di verde segna la linguetta del tallone cucita a croce e una tonalità ingiallita veste l'intersuola.

www.stepinease.com

Password protected photo
Password protected photo
Password protected photo